A tutti i nostri spettatori della rassegna GIOVEDI’ CINEMA

Modalità per il recupero del valore dei ratei di abbonamento non goduti.

Cari spettatori,
         in considerazione del protrarsi del periodo di inattività dei cinema italiani (misura attuata per far fronte all'emergenza sanitaria Covid 19) non è stato possibile proseguire la rassegna "Giovedì Cinema [2019/2020]", che risulta conclusa.
Gli abbonamenti in vostro possesso hanno scadenza fiscale il 14/05/2020, pertanto non potranno più essere utilizzati per accedere dopo tale data.

Il decreto "CURA ITALIA" del 18 marzo 2020 prevede per l’acquirente la facoltà di richiedere il rimborso dei ratei non goduti per gli abbonamenti a turno libero scaduti nel periodo di chiusura forzata.
In base a quanto previsto dal decreto suddetto, però, tale rimborso non può tramutarsi in un rimborso monetario, bensì in un voucher (buono) per un numero equivalente di ingressi.

Chiediamo quindi ai possessori dell' abbonamento "Giovedì Cinema [2019/2020]"
di inviare una e-mail a voucher@luxcinema.it entro il 18 giugno 2020,
specificando nome e cognome dell'intestatario dell'abbonamento
specificando codice della LUXcard
e allegando un'
immagine (foto o pdf) leggibile della ricevuta di acqusto dell'abbonamento "Giovedì Cinema [2019/2020]" (è simile ad un biglietto cartaceo, vi è stata rilasciata contestualmente al saldo dell'abbonamento. Qualora fosse stata smarrita, vi chiederemo successivamente di produrre un'autocertificazione di smarrimento),
manifestando esplicitamente una delle seguenti opzioni:

IMPORTANTE: NON BUTTATE IL VECCHIO ABBONAMENTO
Lo consegnerete alla biglietteria del LUX quando usufruirete del voucher: sarà ritirato e convertito in un nuovo abbonamento.

Ringraziamo in anticipo tutti gli abbonati che, consapevoli delle difficoltà che in questo momento anche il mondo della cultura sta attraversando, sceglieranno di sostenere il Cinema Teatro LUX rinunciando alla conversione dei ratei residui in voucher.
Precisiamo che questa scelta va comunicata via e-mail come sopra indicato, scrivendo a voucher@luxcinema.it.

Grazie.

Lo Staff del Cinema Teatro LUX
Parrocchia di San Nicolò, Camisano Vicentino